Perlesandco 468x60

domenica 29 giugno 2014

Primo round: passato!

Le votazioni del gruppo D si sono concluse, e dopo qualche giorno di attesa finalmente i risultati: ho passato il primo turno! Che gioia e che ansia mentre scorrevo i nomi alla ricerca del mio .... quando l'ho letto non riuscivo a crederci. Le votazioni sono un po' complesse, c'è il voto della giuria, il voto di tutte le partecipanti al concorso e il voto del pubblico. In caso di parità è il voto del pubblico che fa la differenza, in quanto vale dieci punti. Voglio ringraziare tutte e tutti coloro che mi hanno votata,  il primo gradino è stato superato. Adesso ci saranno i nuovi abbinamenti e nuove votazioni, dopo aver concluso quelle dei gruppi B e A. Non mi resta che aspettare, più si va avanti più la battaglia si fa difficile .......  io incrocio del dita e vi lascio altre due foto della mia collana: Breakfast at Tiffany's



Nessun commento:

Posta un commento

Commenti perlinosi