Perlesandco 468x60

lunedì 18 marzo 2013

Gilda .... come una modella!

Buonasera a tutti, da qualche giorno sono lontano dal web ... qualche impegno fuori casa e faccende varie. Però questa sera mi sono presa un pò di tempo per me ed eccomi qui a chiacchierare un pò con voi.
Sabato ho ricevuto una bellissima sorpresa: "Artigianato. Handmade. Chi fa arte e chi la apprezza" , un gruppo a cui sono iscritta su FB, ha avuto una bella iniziativa: realizzare un calendario con le fotografie di oggetti rigorosamente realizzati a mano, con qualsiasi tecnica e di qualsiasi genere. Ogni mese vengono votate delle creazioni e chi si aggiudica il maggior numero di voti diventerà il "modello del mese".
Ed il mese di Settembre 2013 è toccato a Gilda, la mia ranocchia. Che dire, ormai la mia creatura è diventata una modella, speriamo non si monti troppo la testa!


8 commenti:

  1. Direi che gilda ha tutti i motivi per essere vanitosa: è bellissima1

    RispondiElimina
  2. E' bellissima Gilda e mi piace da morire.
    Buona giornata Rossella e un bacione

    RispondiElimina
  3. Che bella idea e poi la modella è simpaticissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Antonella .... questa modella non è poi così simpatica, ovvero è una modella a tutti gli effetti!!!!

      Elimina
  4. Sono felice che questa iniziativa ti piaccia e che tu sia la protagonista di uno dei 12 mesi del Nostro Calendario. Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Federica per essere passata da me e, soprattutto, grazie per l'iniziativa!

      Elimina

Commenti perlinosi