Perlesandco 468x60

martedì 8 gennaio 2013

Creazione senza nome

Per chi mi segue sulla mia pagina di FB, avrà già letto il post. Questo è ciò che sono riuscita a creare con le spikes. Era da tanto che ci provavo ma non mi riusciva niente di soddisfacente. Sul web ho visto ciondoli bellissimi ma io mi ero fissata con l'anello.
In effetti, dopo averlo finito, ho visto che può andare benissimo anche come pendente. Però non ho idea del nome, non sono molto forte in questo campo .... mi vengono tutti nomi scontati. Così ho chiesto aiuto al web: entro giovedì 10 gennaio finirò lo schema e sceglierò tre nomi tra i più originali.
Alle persone prescelte invierò lo schema come ringraziamento e poi sorteggerò il nome ufficiale della creazione. Che dite, vi va di partecipare?
Ecco QUI il link dove lasciare i vostri suggerimenti, è aperto a tutti ma se volete cliccare "mi piace" alla mia paginetta nata da poco, mi fate molto felice! Forza .... vi aspetto numerose!






8 commenti:

  1. Bellissimo anello. Idea originale e non vedo l'ora che ci sia lo schema. Intanto ho provato anch'io a dargli un nome. Chissà! Baci

    RispondiElimina
  2. Complimenti Rossella, sei riuscita a realizzare come sempre un gioiello stupendo!!!
    Rosa

    RispondiElimina
  3. Ma chi non è su facebook come fa a dirti il nome? Io ne avevo pensato uno tanto carino molto spaziale... Hai visto il film " Thor"? Ecco mi ricorda molto il suo pianeta, che ne dici di Asgard?

    RispondiElimina
  4. PRECIOSOOOOOOOOOOOOOOO...saludos... Gracias por compartir...

    RispondiElimina

Commenti perlinosi