Perlesandco 468x60

domenica 11 marzo 2012

Concorso Il Giardino delle Perle

Il concorso del forum Il Giardino delle Perle si è appena concluso e sono state rese note le vincitrici ..... ok ... sono troppo agitata ..... ve lo devo dire subito .... sono arrivata al secondo posto!!!! Grazie!!!! Al primo posto il bracciale di Eliana  e al terzo posto quello di Manu. Non riesco proprio a crederci ...... i bracciali in concorso erano uno più bello dell'altro e votare è stato difficile. Tutte avrebbero meritato di vincere. Colgo l'occasione per ringraziare le organizzatrici , lo sponsor Perles & Co. e tutte coloro che mi hanno votato, tutto questo per me è un grande onore.
Ecco qui il mio bracciale: Sinuosity



24 commenti:

  1. Fantastico, non mi stupisce che sia stato stra-votato!

    RispondiElimina
  2. e davvero moooolto bello !!!! direi che il secondo posto è meritatissimo bravissima!!!

    RispondiElimina
  3. Complimenti, condivido pienamente la tua soddisfazione

    RispondiElimina
  4. Mi piace molto questo bracciale, complimenti!

    RispondiElimina
  5. Rossella sono molto felice per te... te lo sei meritato. Bravissima

    RispondiElimina
  6. Bellissimo!!! mi piace un sacco infatti l'ho votato anch'io,si è vero dare il voto ad uno solo è stato molto difficile, ma tu questo premio te lo sei meritato a pieno.Brava complimenti ancora e.....aspetto con ansia un tuo tutorial, ciao un abbraccio Rosa

    RispondiElimina
  7. Vi ringrazio di cuore! E' un piacere leggervi e sapere che trovate sempre del tempo per lasciarmi un messaggio mi riempie di orgoglio. Un abbraccio virtuale a tutte!

    RispondiElimina
  8. Aggiungo anche qua i miei complimenti per la tua vincita strameritata.
    E' stato davvero un bellissimo concorso e la votazione molto sofferta ma i bracciali che hanno vinto le hanno meritato in pieno.
    Bravissima Rossella (ora aspetto il tutorial)
    bacione
    Pinuccia

    RispondiElimina
  9. Espectacular!!! Preciosa y muy elegante!!!

    RispondiElimina
  10. Splendido bravissima il tocco di un'artista si riconosce sempre!

    RispondiElimina
  11. Cosa dire di più di quello che è stato già detto? Mmm boh, ho finito le parole, dovrò cercare dei sinonimi. Sei troppo brava. Ciao Tullia.

    RispondiElimina
  12. mi ha colpito subito il tuo bracciale. Molto bello e perfetto. Complimenti

    RispondiElimina
  13. Veramente originale!!!
    Come sempre bravissima!!!
    Complimenti!!

    RispondiElimina
  14. Il tuo bracciale è stupendo, il mio preferito...
    Complimenti!! naturalmente lo sai che devi pagare il pegno, in giardino aspettiamo la spiegazione per realizzarlo in massa.....
    Baci!

    RispondiElimina
  15. Ciao e complimenti, non soltanto per questo bracciale che trovo di una raffinata eleganza ed originalità

    RispondiElimina
  16. Ciao Rossella, bellissimo bracciale. Elegante e originale.
    Baci

    RispondiElimina

Commenti perlinosi