Perlesandco 468x60

lunedì 21 novembre 2011

Mix di Forme

Ecco una collana dalla lunga storia: ho iniziato a realizzare i primi pezzi circa un anno fa, rivestendo cilindretti di legno tagliati da mio marito in varie misure. Poi li ho accantonati, non mi ispiravano. Quest'estate dopo svariati tentativi ho realizzato i rocchetti, poi le sferette millerighe e infine le maxi sfere. Ma mancava il pezzo forte. Quando mi è riuscito il cilindro grande mi sono detta: ci siamo! E così ho assemblato la collana e sono nate le sfere millerighe, le maxi boule, i bolillos e il cilindro fashion. Meglio tardi che mai!

3 commenti:

  1. molto bella, complimenti bravissima. Ho provato una volta sola e a rivestire una perla formando con i colori una spirale, ma ho abbandonato l'idea non mi veniva proprio, quindi tu seui stata grande. Elena

    RispondiElimina
  2. Davvero molto bella!c'è voluto un pò di tempo ma
    alla fine il risultato è grandioso!
    Brava!

    RispondiElimina

Commenti perlinosi