Perlesandco 468x60

lunedì 7 novembre 2011

E sono 40!


Ebbene sì .... oggi è il mio compleanno e sono 40!  Che numerone ..... mentre lo dico suona quasi strano. Non sò perchè, ma mi sembra di aver raggiunto una tappa. Non mi sento "vecchia", ma pronunciare "anta" mi dà l'impressione che qualche cosa sia cambiato. Mio cognato dice: "vedrai quando saranno 50, mezzo secolo ti pesa sulle spalle!" Avrà ragione? Va bè, per ora mi godo questa giornata. Preparo la torta e festeggerò con la mia famiglia ..... cosa si può volere di più?

9 commenti:

  1. auguri, anche se te gli ho già fatti su Facebook, te gli faccio con cuore anche nel tuo mondo cibernetico......tante belle cose Rossella!

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri mia cara " vecchietta " ihihih
    Un abbraccio forte forte ,buona festa !!!!!!
    Baci baci
    Claudia

    RispondiElimina
  3. Auguri, auguri!!
    I primi 40 sono un bel traguardo, ma hai ragione, fanno un certo effetto.
    Soprattutto perchè i seguenti passano ancora più velocemente!
    Comunque buona festa!
    Anna Lisa

    RispondiElimina
  4. AUGURISSIMI di tutto cuore.E che la gioia continui......
    Un abbraccio
    Pinuccia

    RispondiElimina
  5. sei ancora una ragazzina, lascialo dire a chi i 50 li ha già raggiunti...auguroni!

    RispondiElimina
  6. Ciao Rossy, volevo chiamarti, ma la giornata mi è volata. Così mi trovo qui adesso a farti i miei migliori auguri. Ma sììì dai che non sono tanti e poi li porti troppo bene!!!! Un bacione Tullia

    RispondiElimina
  7. Come mi vogliono bene queste donne!! Grazieeeee

    RispondiElimina
  8. Auguri auguri auguriiii non preoccuparti degli
    ANTA è lo spirito quello che conta è come ti senti dentro, parola di una che li ha già passati da un bel pò e non le pesano affatto e nessuno ci crede quando dice i suoi anni. Se dentro di te starai bene nessuno si accorgerà della tua età. Un bacione, ciao

    RispondiElimina

Commenti perlinosi